Buddy Boss delle Torte

Buddy Boss delle Torte

Buddy Boss delle Torte

Buddy Valastro – Il Boss delle Torte

ecco quello che non sapete sulle sue origini, la sua famiglia e…

Bartolo Valastro, in arte Buddy, è un noto pasticcere italo-americano nato a Hoboken, nel New Jersey, il 3 marzo del 1977.

Dal 1994, Buddy gestisce la pasticceria Carlo’s Bakery Shop. Il suo debutto in televisione con Il Boss delle Torte, Bake Off e Junior Bake Off l’ha reso ancora più noto al pubblico e la sua fama gli ha permesso di aprire ben 17 altre pasticcerie!

La carriera di Buddy Boss delle Torte

buddy boss torteLa sua carriera come pasticcere ha inizio sin da subito: a soli 11 anni, infatti, il Boss delle Torte inizia a lavorare nella pasticceria di famiglia. Suo padre, Buddy Valastro Sr., morì quando Buddy aveva solo 17 anni.

Da quel momento, la gestione della pasticceria è passata nelle sue mani.

Le sue origini sono tutte italiane: suo padre era originario di Lipari, Messina. Sua madre, Maria “Mary” Tubito, veniva da Altamura, splendida città di Bari.

Il boss delle Torte Buddy e le sue Passioni

La sua passione per la cucina è fortissima, e basta dare una sbirciata al suo profilo Instagram per respirarla!

La vita privata di Buddy Valastro: la mamma e la famiglia Buddy è sposato con Lisa Valastro, il cui nome è Elisabetta “Lisa” Belgiovine dal 14 ottobre del 2001, con cui ha avuto ben 4 figli: Sofia (2003), Bartolo III “Buddy Junior” (2004), Marco (2007) e Carlo (2011).

La loro vita sentimentale sembra perfetta: non ci sono assolutamente gossip o rumor a riguardo!

Anche Elisabetta ha origini italiane: i suoi genitori, infatti, sono stati degli emigranti molfettesi, anche loro originari di Bari, proprio come la mamma di Buddy. Ma Lisa non è la sola ad aver un posto nel cuore di Buddy.

Un bellissimo rapporto ce l’aveva anche con la madre, Mary Valastro, che era apparsa in tantissime puntate del suo show e alla quale era davvero legatissimo, vista anche la scomparsa prematura del padre.

Scopri i prodotti che usa Buddy Boss delle Torte

Piatto rotante per torta con spatola – 24 punte e 3 raschietti

IL PACCHETTO COMPRENDE - 39 Forniture per la decorazione di torte con 1 piatto per decorare la torta 12 pollici, 24 punte di glassa in acciaio inox, 1 accoppiatore, 2 chiodi per dolci, 2 sacchetti per pasticceria, 1 pennello per dolci, 1 coltello per torta, 1 penna per dolci, 3 raschietti per torta, 2 Spatole in acciaio inossidabile, 1 livellatrice per dolci. Queste forniture per decorazione di torte forniscono tutto ciò di cui hai bisogno.
SICURO E DUREVOLE - Realizzato in plastica resistente e può essere utilizzato per molti anni. Il supporto per torta è realizzato in plastica di alta qualità, resistente e sicura da usare. Le due spatole in acciaio inox sono perfette per fare dolci senza intoppi.
FONDO ANTISCIVOLO - La superficie antiscivolo offre una piattaforma stabile per decorare le torte e rimanere fermi, garantendo un uso saldo. Sarai in grado di modellare e decorare la torta in perfette condizioni, ideale per decorare torte di compleanno, torte nuziali , feste.

Galleria Immagini:

Product Thumbnail Product Thumbnail Product Thumbnail Product Thumbnail Product Thumbnail Product Thumbnail Product Thumbnail

in Offerta: 15.74

Acquista

Related Posts

Enter your keyword