Imparare il Cake Design

Imparare il Cake Design

Imparare il Cake Design

Imparare il Cake Design

Parliamo di Maria, casalinga e amante del Cake Design visto in Tv.

Con la sua curiosità, il suo amore per il bello e la pasticceria nel sangue, prova a trasformare il dolce tradizionale in un pezzo artistico.

Grazie alla sua curiosità e con il continuo stimolo di stupire e di stupirsi, unito al suo estro, alle innumerevoli prove e test sulle torte, ciambelloni e forme in silicone, oltre alla sete di conoscenza.

Come potrebbe imparare a fare Cake Design?

E riesce a farlo con la sua passionalità, pragmatismo e con la giusta motivazione, qualità maturate durante il suo polivalente percorso professionale e grazie alle numerose esperienze significative.

Inizia il suo percorso, frequentando la Scuola di Pasticceria Roma con corsi di Cake Design individuali.

Con prestigiosi Maestri Pasticceri e Decoratori, e frequentando Corsi Professionali di Pasticceria e laboratori sul Cioccolato.

La passione per quest’arte sale, continuano i viaggi all’estero, con corsi di perfezionamento, lo studio, la biblioteca con numerosi volumi del settore si arricchisce giorno dopo giorno.

Partiamo dal passato per creare Cake Design d’autore

Nel gennaio 2011, compra il suo primo Kit di Pasticceria per decorare in un negozio dedicato al Cake Design come quello di Buddy il re delle Torte.

A chi come lei ama l’arte e la pasticceria, altrettanto forma d’arte. Si concretizza così il sogno di raccogliere in un unico luogo, i golosi ed i curiosi di imparare.

Inizia la scoperta delle aziende leader nel settore sia in Italia che all’estero, svolgendo una continua ricerca di utensili per torte e curando selezione delle materie prime destinate alla decorazione.

L’importanza delle Scuole di Pasticceria e di decorazione

Per la frequente presenza nei corsi, redige un dettagliatissimo manuale operativo di pasticceria e decorazione, oltre che di stoccaggio e di vendita, dove trasferisce tutte le informazioni in suo possesso in modo iper dettagliato.

Per assicurare al suo preziosissimo scaffale di poter procedere senza imprevisti con qualsiasi torta.

Continua a trasferire la sua conoscenza ai suoi studenti delle Scuole Professionali di Pasticceria di Roma in cui insegna e nei suoi corsi di formazione amatoriale polivalenti.

Related Posts

Enter your keyword